Salah firma per il Liverpool e Klopp rivela: “Erano tre anni che cercavo di prenderlo. Con lui possiamo vincere”
Mohamed Salah è un giocatore del Liverpool. L’egiziano è stato acquistato dai “Reds” per 42 milioni di euro, più altri bonus che andranno fino ad un massimo di otto milioni, in base ai risultati che l’attaccante e la sua nuova squadra riusciranno eventualmente a conseguire.
“Sono davvero felice di essere qui: darò tutto, il 100% per il club. Ho davvero molta voglia di vincere qualcosa con questa maglia” – ha detto l’ex romanista – “Abbiamo una grande squadra, con molti buoni giocatori: ho visto le gare dello scorso anno e tutti hanno dato il 100% per vincere. Tutti, poi, possono vedere quanto metta in campo l’allenatore. Spero di vedere che tutti insieme potremo dare tutto per vincere qualcosa, per il club, i tifosi e noi stessi”.
Il tecnico Jurgen Klopp ha rivelato di aver centrato quello che era da molto tempo un suo obiettivo: “Salah ha il perfetto mix di esperienza e potenziale. Questo per noi è davvero eccitante. Conosce la Premier , ha il pedigree da Champions League ed è uno dei migliori giocatori nel suo Paese. I suoi numeri in Italia sono incredibili e ha delle qualità che miglioreranno la nostra squadra. Lo seguo sin dai tempi di Basilea ed è maturato tantissimo”.
“La sua velocità è incredibile e ci darà più potenziale in fase offensiva. La cosa più importante, ad ogni modo, è la sua fame, voglia e desiderio di migliorarsi. Crede in quello che noi stiamo cercando di fare qui a Liverpool. È ambizioso e vuole sempre vincere, sa di poter soddisfare queste ambizioni al Liverpool. Dò il benvenuto a lui e alla sua famiglia nella nostra famiglia”.
Salah ha già scelto il numero 11 della nuova maglia che il Liverpool indosserà nella stagione 2017/18.
No Comments Yet!
You can be first to leave a comment